Excite

Jack White: "Non sopporto le deadline"

Jack White ha svelato i dettagli del suo album solista, che potrebbe incidere quest'anno. Anzi, come suo solito non ha fatto che confondere le acque. Il frontman degli White Stripes ha infatti ammesso di pensare al nuovo lavoro, anche se non ha idee molto chiare su dove andranno a parare i pezzi.

Alla domanda sul prossimo disco, ha infatti risposto sibillino a Rolling Stone Usa: "Forse, si, sicuramente". Ha poi aggiunto che vorrebbe suonare tutti gli strumenti e confezionarsi il disco da sé: "Non l'ho mai fatto, ci penso spesso e potrebbe essere una sfida diversa da qualsiasi altra abbia mai intrapreso".

White ha anche dichiarato che non sa esattamente quando inizierà le registrazioni del nuovo album degli White Stripes o dei progetti paralleli – ma di gran successo – Raconteurs e Dead Weather, spiegando che preferisce lavorare senza limiti di tempo: "Sarebbe un errore, per me, programmare qualsiasi cosa, anche per i prossimi sei mesi, per dirmi cosa devo fare – ha spiegato – onestamente potrei anche mettermi al lavoro sul disco degli White Stripes nelle prossime due settimane. Non ho idea di cosa accadrà. Lo stesso vale per gli altri gruppi. Non amo avere calendari che dettino il tempo". Ce ne siamo accorti.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017