Excite

Jackie Evancho, ha 10 anni la nuova Susan Boyle americana

America's Got Talent ha trovato la nuova Susan Boyle di cui far parlare nei prossimi mesi? A quanto pare sì visto che l'esibizione del soprano Jackie Evancho sta facendo parlare tutti ovunque.

Guarda l'esibizione di Jackie Evancho che canta O mio babbino caro

La particolarità di Jackie, oltre ad una voce stupenda, è un'altra: la cantante ha solo 10 anni e l'esibizione in O mio babbino caro sta registrando visite incredibili su YouTube e ha fatto girare la testa ai giudici del talent.

La ragazzina ha iniziato a cantare a sette anni dopo aver visto Il fantasma dell’opera e nel 2009 ha realizzato anche un album di cover in cui canta arie di Andrea Bocelli, Josh Groban e Martina McBride.

Attualmente Jackie vive a Pittsburgh ma essendosi guadagnata la semifinale di America's Got Talent è già pronto per lei un contratto discografico che la porterà probabilmente in giro per tutta l'America e oltre.

Intanto si sa che canterà il prossimo 2 dicembre alla famosa Carnegie Hall di New York e che il suo video su YouTube, online da giovedì scorso, ha totalizzato oltre 1 milione di visualizzazioni e si appresta a superarle abbondantemente.

Nuovo fenomeno o nuova meteora? Susan Boyle, oggi come oggi, dovrebbe iniziare a stare attenta...

(foto @NBC)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017