Excite

Jacko, a Paul Anka il 50% di This Is It

Paul Anka metterà in tasca il 50% degli incassi provenienti da This Is It, il presunto singolo inedito (che tale non è) che dà il titolo all'omonima raccolta postuma di Michael Jackson. Introiti da calcolare a partire dalle vendite complessive del disco, visto che il singolo non sarà distribuito singolarmente se non negli store on line.

Guarda le foto dalle prove del tour di MJ

A riferirlo, lo stesso crooner canadese al quotidiano scozzese The Herald. La marcia indietro da parte degli amministratori dell'eredità dell'ex re del pop c'è stata nelle ultime ore: "Hanno capito che è stato uno sbaglio – ha dichiarato all'Herald l'interprete di Dianahanno capito che è una mia canzone e quindi mi danno il 50% del progetto, il che è una soluzione equa".

Ascolta This Is It, il singolo postumo

Il pezzo, infatti, è datato 1983 – quindi è vecchio di oltre 25 anni – ed è sbocciato dalla breve collaborazione fra il cantante sessantottenne e Jacko. All'epoca il titolo era I Never Heard e fu poi pubblicato nel 1991 affidandolo alla voce della cantante statunitense Sa-Fire. Ora è rispuntato fuori come pseudo-inedito postumo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017