Excite

Jacko, ecco il letto di morte

Un giaciglio pieno di dolore, quello dove è morto Michael Jackson. News of The World ha diffuso le immagini, scattate da una persona vicina alla famiglia il giorno dopo il decesso, del letto dove s'è spento Jacko.

Guarda la foto del letto di morte di Michael Jackson

A popolare gli scatti, un cuscino con l'impronta della testa, vari oggetti sparpagliati su lenzuola e comodini, materiale usato dai medici per tentare di rianimarlo e persino quello che sembra un pannolone contro l'incontinenza.

Come noto, il medico personale del cantante, Conrad Murray – finito ora sotto accusa per omicidio colposo – ha tentato per 25 minuti di salvare l'ex re del pop. Prima sul letto, poi sui tappeti che coprivano il pavimento della stanza al secondo piano nella villa affittata a Los Angeles.

Guarda le foto shock di Jacko

Che quella delle foto sia la camera dove Jackson è morto è stato confermato al domenicale britannico dall'ufficio del medico legale di Los Angeles. Da lì, Michael è stato trasportato direttamente all'Ucla Medical Center, dove è stato ufficialmente dichiarato morto alle 2:26 del pomeriggio del 25 giugno scorso.

Nelle immagini si scorgono anche una pompa per aiutare la respirazione, con accanto un manuale di istruzioni. Su un carrellino accanto al letto con la spalliera dorata, ci sono batuffoli intrisi di alcool, un rotolo di nastro adesivo medico e una scatola di guanti in lattice. Sul letto si vedono un rosario, e un pannolone.

Sul comodino, invece, un succo d'arancia mezzo bevuto e una bottiglia d'acqua minerale. Da sotto alla coperta spuntano le gambe di una bambola. Poi si notano un cd o dvd, un fodero per gli occhiali.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017