Excite

Jacko ha paura per il naso

Che pasticci Michael Jackson. Dopo le infinite bufale del passato, i guai con la pelle e via elencando, ora Jacko – a seguito della notizia del presunto tumore per il quale si è già sottoposto a una serie di biopsie cutanee al petto, a un braccio e al naso – teme di perdere il naso.

Fonti vicine alla pop-star hanno infatti riferito al tabloid britannico The Sun che il cantante si troverebbe "in uno stato molto fragile" e che la diagnosi che dice che sarebbe affetto da un cancro alla pelle, "lo ha terrorizzato".

Guarda le foto di Michael Jackson

"Gli è stato detto che ha ottime possibilità di guarire e che il suo cancro è curabile", ha raccontato un amico di Jackson.

Jacko, secondo quanto riferisce ancora il Sun, è stato visitato dai più noti luminari di Los Angeles dopo il ritrovamento di cellule cancerose sulla pelle del naso, del petto e delle braccia. "Michael è convinto che perderà il naso – ha riferito una fonte – i medici gli hanno assicurato che non avverrà, ma Michael crede che il cancro alla pelle lo ucciderà e vive nella costante paura di morire, le sue chance sono eccellenti ma è molto spaventato".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017