Excite

Jacko, i dettagli del tributo romano

Ne avevamo dato notizia la scorsa settimana (leggi la news): l'unico tributo ufficiale a Michael Jackson si terrà allo stadio Olimpico di Roma il 25 giugno, a un anno esatto dalla morte dell'ex re del pop.

Oggi sono stati resi noti alcuni particolari del megaevento messo in piedi dal fratello Marlon. Tuttavia il cast delle prime ore non sembra, salvo eccezioni, all'altezza dell'appuntamento: sul palco saliranno, oltre allo stesso parente di Jacko, Dionne Warwick, Kim Carnes (nota soprattutto per il brano Bette Davis eyes, che già prese parte a Usa for Africa), il coreografo del film This is It Travis Payne, Lee John degli Imagination, il corista dei Jackson 5 Alfred McCrary e le American Divas. Tuttavia nei prossimi giorni potrebbero essere confermati altri artisti.

Lo show, comunque, dovrebbe essere avvincente: durerà tre ore e si preannuncia ad alto tasso tecnologico con scenografie tridimensionali, effetti speciali in 4d, videoproiezioni e interazioni col pubblico. Parte dell'incasso sarà devoluta alla Fondazione San Raffaele-Monte Tabor e all'associazione Senegal Ambulatorio Thiemping. I biglietti sono già disponibili su TicketOne e su tutti i circuiti abilitati a prezzi piuttosto salati che oscillano tra i 70 e i 90 euro.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017