Excite

"Jacko? Il ritratto della salute!"

Ha cinquant’anni ma vedrete che si farà un culo così a ballare”.

In un’intervista esclusiva pubblicata sul supplemento Business del quotidiano britannico Daily Telegraph, Randy Phillips, presidente di AEG Live, s'è prodigato per sfatare alcuni luoghi comuni sul suo caro amico Michael Jackson.

Guarda le foto di Michael Jackson

Prima rivelazione: “Sta lavorando su un nuovo passo. Una cosa tipo il Moonwalk, ma diversa”. Il manager e Jacko si conoscono da quindici anni e quando il giornalista gli chiede se siano stati i soldi a motivare Jacko, il manager risponde che Michael “adora” Londra ma, secondo lui, non ha poi questo disperato bisogno di cash.

Jackson, dice, gli ha fatto capire che vuole tornare in concerto perché ormai i suoi figli sono sufficientemente grandi e non hanno più bisogno di lui tutti i giorni.

Poi s'è lanciato nel tema di maggiore interesse, quello delle tante terribili malattie che lo starebbero divorando. “Stavamo cenando assieme – dice Phillips – quando ho avuto un alert di Google che diceva che Michael aveva una di quelle malattie che ti mangiano la carne del corpo. Ma lui era davanti a me che era il ritratto della salute".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017