Excite

Jacko, le prime indiscrezioni sui concerti londinesi

Mentre sui cinquanta concerti londinesi di Michael Jackson alla O2 Arena penzola la minaccia della AllGood Entertainment (leggi la news), decisa a bloccarli, il Los Angeles Times ha riportato ieri le prime sostanziose indiscrezioni sull'allestimento degli attesissimi show.

Clicca qui per comprare i biglietti di Michael Jackson e volare alla O2 Arena di Londra

Jacko sta provando lo show in queste settimane, spettacolo che costerà 20 milioni di dollari, quattro volte la settimana. Il cantante ha già scelto il corpo di ballo composto da dieci ballerini, otto uomini e due donne.

Jackson ha inoltre deciso chi sarà a dirigere le danze: si tratta del regista Kenny Ortega, già con lui per i tour di Dangerous e History, e più recentemente tra le figure di spicco della serie tv e poi film High School Musical.

Il quotidiano losangelino dà ache una soffiata sulla scaletta: pare infatti che l'(ex) re del pop eseguirà dalle 18 alle 22 canzoni per serata, che molto probabilmente sarà messo in programma un numero aereo, cioè presumibilmente col cantante sospeso sulla platea. Gli animalisti, infine, possono dormire sonni tranquilli: non ci saranno leoni, pitoni o zebroni nel corso delle cinquanta notti di Londra.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017