Excite

Jacko ordina un coro di bambini per Londra

Un grande coro composto esclusivamente da bambini, in grado anche di parlare la lingua dei segni. Questa sarebbe l'"ordinazione" fatta da Michael Jackson agli organizzatori dei suoi cinquanta concerti londinesi.

Guarda le foto di Michael Jackson

Il coro, secondo quel che raccontano i tabloid britannici, dovrebbe essere messo assieme con un numero perfettamente uguale di bianchi, neri, asiatici ed etnia mista. Inoltre i bambini devono avere un'età tra i 5 e i 13 anni e saranno regolarmente pagati per il loro lavoro. I provini dovrebbero svolgersi a Londra la settimana prossima.

Mentre Jacko sistema questi strambi particolari – lui con i bambini qualche problema ce l'ha sempre avuto, la foto vi ricorda qualcosa? – Arthur Phoenix, amico di famiglia, ha detto la sua sulla titanica impresa che attende Michael: "Non so, avevano stabilito 10 concerti, poi c'è stata tutta quella richiesta e ne hanno aggiunti altri quaranta. Ma Michael non è mentalmente, fisicamente e spiritualmente pronto per questi show. C'è qualcosa che manca dalla sua anima. È come Mike Tyson: è finita!Ci sono delle persone della sua famiglia che pensano la stessa cosa, ma hanno paura di parlare", ha detto.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017