Excite

Jacko: "Sesso con gli uomini (vestito da donna)"

A poco meno di due settimane dai funerali, continuano a spuntare le curiosità più morbose su Michael Jackson. Si comincia, se già non lo si era fatto in precedenza, a scadere nel triviale. In particolare un libro, un instant book appena pubblicato e intitolato Unmasked: The Final Years of Michael Jackson, riserva nuove rivelazioni.

Guarda le foto dei funerali di Michael Jackson

Secondo la biografia non autorizzata, il cantante durante i suoi rapporti sessuali con gli uomini amava vestirsi da donna. "Sembrava tanto fragile - confida uno degli amanti - ma a letto si scatenava". Mentre un'infermiera rivela al Sun: "Prendeva il Diprivan, un sedativo,e per giorni sembrava uno zombie".

Secondo il racconto del biografo Ian Halperin, che ha intervistato molte persone che hanno avuto a che fare con l'ex re del pop negli ultimi anni, amava sedurre i ragazzi con un'oscena cantilena: “The King of Pop is going to lick your lollipop”, ossia "Il re del pop leccherà il tuo....". Secondo le testimonianze raccolte, quelle di un cameriere di Hollywood e un aspirante attore di nome Lawrence, Jacko adorava travestirsi da donna durante gli incontri erotici. Lawrence, in particolare, ha detto: "Era molto timido ma a letto insaziabile".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017