Excite

Jacko, spunta il figlio segreto

Dopo l'inedito, non poteva mancare il figlio segreto (ma nemmeno troppo) di Michael Jackson. Il quarto, per la precisione, dopo Prince Michael II e III e la piccola Paris. Si chiama Omer Bhatti ed è nato nel 1984, prima di tutti gli altri.

Guarda le foto di Omer Bhatti al funerale di Michael Jackson

A rivelarlo – con tanto di foto scattata al funerale, dove Omer appare in prima fila insieme agli altri famigliari – è il tabloid britannico The Sun. Il giornale mette fra l'altro in risalto le somiglianze fra il giovane ballerino, che oggi ha 25 anni, e Prince Michael II, nato nel 2002 tramite inseminazione artificiale da una madre surrogata.

Guarda le foto di Jacko con i figli

Il tabloid aggiunge anche alcuni particolari: Jacko, nel 2004, avrebbe confessato ad alcuni conoscenti e amici che il ragazzo, di nazionalità norvegese, era effettivamente suo figlio, frutto di una relazione passeggera. Non a caso, Omer ha vissuto per qualche anno nel ranch delle meraviglie di Neverland e sarebbe stato trattato come uno di casa. Ci sarebbe anche un video che lo mostra scartare pacchi di Natale insieme agli altri Jackson quando aveva circa 14 anni.

Ora intende sottoporsi a un test del Dna per dimostrare di essere effettivamente figlio dell'ex re del pop.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017