Excite

Jacko, spunta un altro figlio segreto

C'era da aspettarselo. Cosa? Bè, che dopo Omer Bhatti (che dopo i suoi quindici minuti di celebrità ha smentito tutto, leggi la news, magari adesso gli faranno fare un reality), saltassero fuori altri figli segreti del povero Michael Jackson, anche a distanza di mesi e anni dalla sua morte. Si può star sicuri che, prima o poi, arriverà qualcuno che chiederà l'esumazione del corpo e l'esame del Dna.

Per ora comunque, secondo un tabloid britannico, si tratta di tale Donte Williams Jackson. Il ragazzo avrebbe 18 anni e abiterebbe nella prorietà di Katherine Jackson, madre dell'ex re del pop, e avrebbe passato buona parte della sua vita con Alejandra Oaziaza, donna che ha avuto relazioni sia con Randy sia con Jermaine Jackson, due dei fratelli di Jacko.

Guarda le foto shock di Jacko

Quindi, si era ritenuto fino a oggi che Donte fosse il frutto della relazione fra Alejandra e Randy. Invece, pare che il bambino fosse nato da Michael (e non si è capito se Alejandra o qualche altra donna) all'inizio degli anni Novanta dopo una brevissima relazione che avrebbe avuto luogo a Las Vegas.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017