Excite

Jackson, parte il processo

Partirà oggi il processo al cantante Michael Jackson. Presso il tribunale di Santa Maria in California, la superstar americana dovrà difendersi dai pesantissimi sette capi d'accusa di molestie sessuali e dai due relativi alla somministrazione di alcolici a minori.
Jacko ha definito tutte queste le accuse "una grossa bugia" e ha aggiunto che "le bugie corrono sulle brevi distanze, la verità preferisce le maratone. E sarà la verità a vincere la maratona in tribunale".

Ovviamente una massa innumerevole di fans è accorsa da ogni parte del mondo per essere vicina al proprio idolo, al pari delle tv nazionali ed internazionali, più che mai decise a trasmettere ogni minuto di questa incredibile vicenda.
Il cantante è attualmente in libertà provvisoria dopo aver pagato una cauzione di 3 milioni di dollari. Giovedì diverse fan del cantante hanno manifestato davanti agli uffici del procuratore del distretto di santa Barbara Tom Sneddon mentre altri si sono recati in pellegrinaggio presso il ranch di Jackson, Neverland, per una fiaccolata.
Michael Jackson sarebbe affiancato in questa vicenda dalla miglior squadra di avvocati presenti sul territorio statunitense: saranno Mark Geragos, famoso legale di Los Angeles, e Ben Brafman, avvocato di New York, a difenderlo in tribunale.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017