Excite

Jackson, perquisizione a casa Murray

Solo contro tutti. La posizione di Conrad Murray, medico personale di Michael Jackson presente durante le ultime ore della sua vita, si fa sempre più complessa.

Il punto fermo: fu lui a somministrare (nonostante le prime smentite) il potente anestetico a base di Propofol che forse provocò la morte della popstar.

Ecco allora la svolta: dopo essere apparso tra gli indagati per omicidio colposo e aver subito un'ispezione nella sua clinica di Houston, ora Murray rischia un'incriminazione per omicidio colposo e diversi anni di carcere. A ciò si aggiunge la perquisizione avvenuta ieri nella sua casa di Las Vegas. Il materiale prelevato dalla polizia di Los Angeles e dagli agenti della Drug Enforcement Agency (DEA) risulta essere di natura cartacea, oltre a file recuperati dai vari computer dell'uomo.

Guarda la perquisizione a casa del medico curante di Michael Jackson, Conrad Murray

Intanto si allunga la lista di nick con cui il cantante sembra riuscisse a farsi prescrivere i medicinali che alimentavano la sua ormai grande dipendenza. Ma i fan di tutto il mondo non abbandonano il loro mito. Tra omaggi di varia natura, appare anche la petizione per richiedere l'assegnazione a Michael del Nobel per la Pace. Necessarie un milione di firme, e poi chissà.

Guarda il video privato di Michael Jackson con i figli a Neverland

E il clan Jackson? Stavolta a rompere il silenzio è stato Tito, altro componente dell'immensa tribù. In un'intervista video esclusiva per ETonline, Tito ha rilanciato l'ennesimo 'j'accuse': "Non ho idea di cosa stesse facendo il suo medico personale, comunque se è responsabile dovrà pagare. Chiunque è responsabile deve essere consegnato alla giustizia. Credo che Michael fosse circondato da incapaci, anche gli ultimi giorni della sua vita. Alcuni degli impiegati, uomini della sicurezza, erano più interessati al loro stipendio che a farci parlare con nostro fratello".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017