Excite

Jackson, tributo 3D ai prossimi Grammy

Gli omaggi postumi si sprecano. Michael Jackson, d'altronde, vive ancora per i suoi fan e per il business. Anche ai prossimi Grammy, dunque, il copione vuole che Jacko venga ricordato.

Prendi allora Celine Dion, Jennifer Hudson, Usher e tanti altri, lanciali in un omaggio al Re del Pop e vedi cosa accade. Soprattutto nella parte più alta dello show, la proiezione di un film creato da Jackson per il 'This is it Tour' mai andato in scena. Gli ingredienti? Il brano 'Earth Song' del 1995 e numerosi effetti speciali.

La cerimonia, in programma il 31 gennaio a Los Angeles, sarà dunque l'occasione per mostrare la versione completa del mini film in 3D. Un lavoro che, a quanto pare, aveva entusiasmato Jackson nei suoi ultimi giorni di vita.

Ken Ehrlich, amico del cantante e produttore tv dei Grammy, ha infatti spiegato: 'Era una delle parti più importanti del concerto di Michael e quando lui vide il film per la prima volta, aveva le lacrime agli occhi'. Mentre Neil Portnow, President/CEO di The Recording Academy, ha assicurato: 'Questa parte di trasmissione sarà un momento molto emozionante dello show di quest'anno e di sicuro andrà ad aggiungersi alla lista unica di meravigliose performance grazie alle quali i Grammy Awards sono diventati così rinomati'.

Film in 3D, dicevamo. E se il pubblico presente all'evento seguirà la proiezione con gli speciali occhialini forniti dallo staff, gli spettatori a casa godranno dello stesso priviliegio. Dal 24 al 31 gennaio, infatti, CBS e Target regaleranno i propri occhiali 3D nei negozi Target di tutti gli Stati Uniti.

Photo: Telegraph

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017