Excite

James Blunt: 'A Natale vado in Afghanistan'

D'altronde è un ex militare. Capitano, per la precisione. Ha servito come ufficiale corazzato di ricognizione nel processo di pace in Kosovo. È stato proprio durante questa operazione che ha scritto la canzone No bravery. In più, il padre era colonnello nel British Army Air Corps, e tutta la famiglia ha una lunga tradizione di servizio nell'esercito. Insomma, per tenere alto il morale delle truppe di sua maestà britannica, non si poteva pensare che a lui. James Blunt si sveglerà la mattina di Natale (o il giorno prima o quello dopo) e salterà su un aereo che lo porterà niente meno che in Afghanistan. A cantare le sue canzoni. Che proprio allegre, questo bisogna riconoscerlo, non sono.

'Per Natale vado in Afghanistan – ha infatti rivelato il cantante a This Morninglì ci sono anche dei miei amici. Con me viene la bella Katherine Jenkins, la cantante d'opera; canteremo per le truppe e faremo scappare i talebani. Anzi, li faremo arrendere. Pace nel mondo'.

L'artista di Tidworth, vicino Londra, è atteso dalle nostre parti il 13 marzo al Palalottomatica di Roma e il giorno successivo al Mediolanum Forum di Milano.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017