Excite

Jamiroquai @ Ippodromo delle Capannelle

  • Foto:
  • RockinRoma

Jamiroquai forever. Perché no, un nome del genere non poteva mancare nel cast già ricco del Rock in Roma 2011. E così, preparatevi a gustare il live della band inglese di Jay Kay che tante volte ha dimostrato di amare l'Italia. Niente ragioni: lui ci aspetta venerdì 22 luglio.

Alle spalle dell'artista, una lunga storia che conta venticinque milioni di album, 159 settimane nella classifica inglese dei singoli, 5 MTV Awards ed un Grammy. Dai primi anni ad oggi, la loro musica resiste, e a questo punto un motivo - ma anche qualcuno in più - ci sarà.

Adesso poi, dopo cinque anni di silenzio discografico, i Jamiroquai offrono un nuovo lavoro, il settimo album. 'Rock Dust Light Star', in fondo, è una sorta di ritorno alle origini, con la voglia di riappropriarsi di un sound più live. Delle produzioni patinate, in questo frangente, possiamo pure farne a meno.

Ah, dimenticavamo: l'after show dj set è affidato a Erick Morillo. Tutti dunque all'Ippodromo delle Capannelle. E che la musica sia con noi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019