Excite

Jamiroquai stasera in concerto al Romarock

Tornano in Italia i Jamiroquai e il funky diventerà il padrone della scena.
Stasera alle 21.30 al Romarock Festival, Ippodrono delle Capannelle, Jason Kay, leader della band inglese, scatenerà il pubblico della capitale con tutti i suoi storici successi, da Love Foolosophy a Space Cowboy, da Virtual Insanity a Feel so good, arrivando fino alla gettonatissima Feel just like it should.

Con un biglietto da visita da venti milioni di dischi venduti nel mondo e la loro incredibile energia, la band rappresenta uno dei maggiori successi musicali nati nel Regno Unito nell'ultimo decennio.
Il nome darte della band, formatasi nel 1992, è nato dalla combinazione degli Iroquios (una tribù nativa americana), con il termine musicale 'jam'.
Tredici anni di indiscussi successi, culminati quattro anni fa nella pubblicazione del disco multi-platino "Funk Odyssey".
Ora i Jamiroquai tornano in concerto in italia con il tanto atteso sesto lavoro "Dynamite" (pubblicato nel giugno del 2005).
La scelta del titolo dell'album, come il gruppo stesso ha dichiarato, deriva dall'idea di dare al loro ritorno sulla scena musicale un tono esplosivo.
Jay Kay è sempre stato un personaggio sui generis, amante e collezionista di Ferrari e belle donne ma dallo spiccato senso dell'umorismo e da una trasparenza incredibilmente rara nel mondo dello spettacolo.
E' da sempre un personaggio impegnato verso tutto ciò che richiama all'ambiente e alle teorie olistiche (l'organismo deve essere studiato in quanto totalità organizzata e non in quanto somma di parti), alla base di molti dei testi dell'album d'esordio "Emergency On Planet Earth".
Kay è un adepto della spiritualità e questo non gli ha mai reso la vita facile nel suo rapporto con i media.
L'appuntamento è per stasera al Romarock Festival con il funky travolgente dei Jamiroquai.

Inizio concerto: ore 21.30
Prezzo d'ingresso: 18

In rete:
- Acquista i cd dei Jamiroquai
- Il sito ufficiale
- Le immagini di Jay Kay
- Scarica le suonerie dei Jamiroquai

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017