Excite

Jarabe De Palo, Pau Donés operato per cancro annulla il tour 2015 di concerti

  • Youtube

Sono stati annullati i concerti del tour in Spagna e America dei Jarabe de Palo il cui cantante Pau Donés è stato operato d’urgenza dopo un mal di pancia a cui è seguita la diagnosi di cancro al colon.

Guarda il sodalizio artistico tra Jarabe de Palo e Modà

Un vero e proprio colpo per il cantante del gruppo che a causa del malore si è recato presso l’ospedale di Barcellona lo scorso 24 agosto e si è sottoposto alle visite da parte dei medici e alle analisi di rito, ottenendo la preoccupante diagnosi di essere affetto da un tumore al colon con la necessità di un intervento tempestivo.

Il cantante 48enne, passata questa esperienza che lo ha letteralmente travolto, ha realizzato un video che lo mostra in ospedale e che comunica ai fan la sua disavventura, senza però perdere lo spirito di positività che lo anima.

"Il cancro è come un fantasma che appare senza preavviso - dice il cantante nel video diffuso su Youtube - pertanto, è importante essere attenti alla prevenzione. Prevenire è meglio che curare". E nel lodare la professionalità dell’equipe dell’Ospedale Universitario Vall d’Hebron di Barcellona, il cantante ha comunicato le raccomandazioni dei medici che gli hanno raccomandato di riposare.

(Guarda il video di Pau Donés realizzato nell'Ospedale di Barcellona)

Per questo Pau Donés si è visto costretto a cancellare l'intero tour di concerti 2015 che i Jarabe De Palo avrebbero dovuto tenere in Spagna e in America dal 15 settembre per un totale di 30 spettacoli.

E nel video di YouTube, in cui il cantante si mette letteralmente a nudo raccontando la sua esperienza con la malattia, Pau conclude dicendo: "Quest'anno non sarò in grado di tornare a suonare: ma l'anno prossimo torneremo sui palchi. A presto".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017