Excite

J-Ax: ad agosto l'album, da settembre il tour

Parte il 29 settembre dall'Alcatraz di Milano il nuovo tour di J-Ax. Il rapper, reduce dal progetto musicale Due di picche insieme a Neffa e che ha riscosso un buon successo piazzando un paio di singoloni in classifica, sarà in concerto da settembre per promuovere il suo nuovo album d'inediti la cui uscita è prevista per la fine di agosto. Sul web, intanto, è già uscito il singolo Dentro me, sorta di apripista non ufficiale del disco dedicato ai suoi fan.

'Dopo aver rivisto le immagini montate per il dvd del tour – ha detto J-Ax – mi ha colpito in particolar modo, oltre all'amore che ci avete regalato nel live, il filmato che dopo il concerto di Milano ha ripreso le facce di tanti presenti che svuotavano la venue. A chi ci accusa di essere brutta gente, voglio rispondere con un brano, dedicato a tutti voi che quotidianamente mi date la forza e l'ispirazione per nuovi passi da muovere assieme. Questo è il risultato, dedicato alla mia gente'.

Dopo la data milanese il tour, prodotto da Barley Arts, porterà la crew di J-Ax (Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi) a Bologna il 30 settembre, a Brescia il primo ottobre, a Pescata il 6, a Napoli il 7, a Castellaneta Marina (Ta) l'8, a Roma il 10, a Firenze il 12, a Torino il 14, a Villafranca il 15, a Padova il 21 e a Rimini il 22 ottobre.

Proprio in questi giorni la famiglia Aleotti, nella persona del fratello Grido già membro fondamentale dei Gemelli Diversi, ha pubblicato un album: Io Grido.

J-Ax - Dentro me

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020