Excite

Jennifer Lopez canta "We Are One (Ole Ola)" l'inno dei Mondiali 2014: ecco il video del backstage

  • Twitter @RussiaRussiaJLover

Jennifer Lopez ha trasformato la Florida in un set da Carnevale di Rio, per girare il video di “We Are One (Ole Ola)”, colonna sonora ufficiale dei prossimi mondiali di calcio che si terranno in Brasile, patria delle belle ballerine del Carnevale. Jennifer, abbigliata in short e calze a rete, lascia poco alla fantasia mentre si muove con Pitbull sul palco.

Guarda le più belle foto di JLo

Il video è pieno di colori sgargianti, come quelli base della bandiera brasiliana, cioè il giallo accesso e il verde. Quasi un anello per dito per la cantante, braccialetti, cavigliere e uno smalto verde e giallo da fare invidia. Con lei, sul palco, ballerine abbigliate proprio come per il Carnevale della capitale Brasiliana, che muovono i loro posteriori a ritmo di musica in maniera ritmata e sensuale. Anche Jennifer non si esime dall'esibizione delle sue doti di ballerina e shakera il suo bel culetto a destra e a sinistra come se fosse un'adolescente invece che una dona di 44 anni.

Pibull ha collaborato con Jennifer già dal 2011 per il brano “On The Floor”, l'anno successivo per “Dance Again” ed oltre che per “Live it Up”, un singolo dal prossimo lavoro in uscita della Lopez, le lo ha voluto anche per “We Are One (Ole Ola)”. Questa è la terza colonna sonora dei Mondiali di Calcio che viene incisa da un'artista latinoamericana. Prima di Jennifer infatti c'erano stati Ricky Martin ad aprire le danze con “The Cup of Life (La Copa de la Vida)” e nessuno, di certo, ha dimenticato il “WakaWaka (This Time for Africa)” di Shakira.

Recentemente la Lopez si trovava tra l'altro proprio a Miami, per girare il video del suo duetto con Ricky Martin dal titolo “Adrenalina”. Il brano verrà cantano in spagnolo e nell'anteprima del video si possono vedere Jennifer e Ricky avvinghiati l'una all'altro in mosse decisamente sexy. Inoltre l'abbigliamento di pelle nera e pizzi molto provocante, rende il tutto più piccante. Intanto la Lopez è anche entrata in studio per il suo nuovo album, l'ottavo in studio, atteso nel 2014, prodotto da RedOne.

Guarda il backstage del video We Are One (Ole Ola) con J-Lo feat. Pitbull

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017