Excite

Jennifer Lopez e Iggy Azalea: il nuovo video "Booty" è un inno di 4 minuti al lato B

  • youtube

Jennifer Lopez e Iggy Azalea hanno pubblicato il remix di “Booty”, il singolo che, già dalla sua breve anteprima, ha destato l'attenzione di tutti i fan delle due artisti. Non sorprende che “Booty” abbia superato il milione di visualizzazioni solo nelle prime ore di vita online, basta guardarlo per capire come mai questo video attiri pubblico. In pratica la Lopez e l'Azalea passano tutti e 4 i minuti della clip a muovere i loro sederi a destra e a sinistra, su e giù, senza tregua, per mostrare agli spettatori come si muove un vero “gran sedere”.

Guarda le foto dei lato B più hot della storia della musica, da Jennifer Lopez a Shakira e Beyoncé

Il video del remix di “Booty” è un inno al lato B tanto di Jennifer Lopez quanto di Iggy Azalea anche se, quest'ultima, ha certamente molto da imparare dalla maestra anziana del sedere in movimento. Infatti quello di Jennifer Lopez è uno dei lato B più acclamati della storia delle star della musica contemporanea, mentre Iggy Azalea ha appena iniziato a fare pratica in questo frangente. Sicuramente il fatto che i volti delle due artiste appaiano così poco durante tutta la clip vi può far immaginare la portata di questo video, che in alcuni commenti è stato associato al porno.

Il primo video di “Booty” di Jennifer Lopez era uscito nella sua versione solista poco tempo fa, nato dalla collaborazione tra la Lopez e Pitbull e presente all'interno dell'ultimo album di lei dal titolo “A.K.A.”. Il testo della canzone è rimasto invariato rispetto all'originale, anche se questa volta le strofe sono alternate nel cantato tra le due artiste, ma il concetto di base è sempre “hai un grande sedere, sei bellissima, sei sexy” e il tema finale dove le due artiste mostrano come si muove veramente un gran sedere.

Questa è la seconda collaborazione di questo inizio stagione per Iggy Azalea che aveva pubblicato “Black Widow”, dove duetta con Rita Ora in un video ispirato alla saga di Kill Bill di Quentin Tarantino, celebrativo del personaggio interpretato da Uma Thurman, con tanto di tutine personalizzate per l'occasione. Per Jennifer Lopez, invece, questa è la prima collaborazione uscita dopo il suo album e legata ad un'artista emergente.

Guarda il video di “Booty” di Jennifer Lopez ft. Iggy Azalea

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017