Excite

Jennifer Lopez: hot nel video "First Love", fa sesso nel deserto con il modello David Gandy

  • youtube

Jennifer Lopez ha pubblicato il nuovo video del singolo “First Love”, il primo tratto da sul nuovo album “A.K.A.” in uscita il 17 giugno prossimo. L'uscita del video era stata annunciata con la notizia che il modello di D&G, David Gandy, sarebbe stato con Jennifer nelle riprese della clip, presenza che aveva assicurato qualcosa di speciale, ma nessuno avrebbe immaginato quanto speciale. Il video inizia con un parlato di Jennifer che racconta come ha capito che avrebbe incontrato il suo grande amore ed è, praticamente, una lunga scena di amore tra i due, dal flirt iniziale fino alle scene di sesso sotto la doccia e nel deserto semi nudi.

Jennifer Lopez mostra tutte le sue curve senza alcuna restrizione, dal costume da bagno a strisce, che rivela senza dubbio le bellezze di Jlo, fino al lungo vestito trasparente con cui si rotola nel deserto con David Gandy, in scene di amore piuttosto hot. Gandy arriva alla Lopez a bordo di una moto nel bel mezzo del nulla, per far capire quanto lontano si deve arrivare nella vita per incontrare la persona giusta. I due si divertono a sperimentare varie posizioni e in diversi passaggi l'aria diventa molto più calda di quella del deserto stesso, sotto una doccia o su una chaise longue. Un video basato sulla seduzione e sull'amore fisico, coadiuvato dal testo del brano che parla di come, dopo tanta attesa, si incontra il grande amore e ci si augura che fosse stato il primo e che ci si fosse incontrati prima.

Il nuovo album di Jennifer Lopez, “A.K.A.”, la cui copertina e contenuto erano già stati rivelati dalla cantante, prometteva già da sé tanta sexy-Jennifer. L'album vede anche la collaborazione di diversi artisti al suo interno del calibro di Pitbull, con cui Jennifer ha un rapporto molto stretto da diversi anni, Iggy Azalea, French Montana, TI, Jack Mizrahi, NAS e Tyga. L'album, nella sua versione digitale, è disponibile in prevendita in tre versioni diverse: una classica solo album, una Deluxe CD Bundle con un booklet autografato e disco deluxe e, infine, quella Deluxe Fan Bundle con il booklet autografato e un poster con i nomi dei fan che lo acquistano.

La Lopez ha anche annunciato l'uscita del suo primo libro “True Love”, un diario autobiografico che parla di un periodo importante per la cantante dove, nel suo ruolo di artista e di madre, ha dovuto affrontare le sue paure più vere, confrontandosi con esse e uscendone come una persona più forte. Nel frattempo continua la promozione del singolo che Jennifer Lopez ha inciso con Pitbull e Claudia Leitte per i mondiali del Brasile 2014 dal titolo “We Are One (Ole Ola)”, brano che ha riscontrato un successo minore di quanto ci si aspettava, con diverse lamentele riferite alla lingua usata al suo interno, principalmente inglese e spagnolo, mentre al portoghese, lingua nazionale del Brasile, è stato ritagliato uno spazio molto piccolo.

Guarda il video di “First Love” di Jennifer Lopez

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017