Excite

Jennifer Lopez: il nuovo album è "A.K.A.", uscita prevista per giugno 2014

  • Twitter @JLO

Il nuovo album di Jennifer Lopez si chiamerà “A.K.A.” e la cantante ha pubblicato sul suo account Twitter la copertina che la mostra in rosso con addosso un corpetto quasi inesistente, fatto solo da strisce di cinghie che le reggono il seno, per lasciare poi scoperto la maggior parte del petto. Il tutto è coredato da una gonna in latex rossa da vera e propria dominatrice, con tanto di guanti rossi giusto per non sbagliarsi. Si presenta così Jennifer e lo fa in grande stile, sempre estremamente provocante e molto aggressiva.

Scopri il video di Adrenalina con Jennifer Lopez e Ricky Martin

Alla cover dell'album segue il tweet della Lopez che rivela il nome dell'album seguito da un “coming soon...”, anche se la data non è certa il disco dovrebbe uscire a giugno. La cantante aveva recentemente anticipato diverse canzoni di “A.K.A.” in uno show per pochi a Malibu. JLO aveva rivelato che, come per tutti i suoi album, l'argomento principale e principe delle sue canzoni è l'amore, di cui ha sempre parlato e che rivede in una chiave romantica, come in una favola, per la quale ha delle speranze e delle preghiere da esaudire. Non a caso una delle prime canzoni dell'album che è uscita come singolo è “First Love” che, come suggerisce il titolo, decanta il primo amore.

Le registrazioni di “A.K.A.” erano inziate a febbraio 2013 dopo che Jennifer aveva concluso il suo primo tour mondiale e aveva divorziato da Marc Anthony, questo fatto sicuramente ha influito sul messaggio che l'album della Lopez vuole mandare. La produzione è stata affidata a Max Martin e Diplo e, all'interno del disco, ci sono numerose collaborazioni tra cui quelle con Robin Thicke, Big Sean e Wiz Khalifa.

Jennifer Lopez ha scelto giugno come data di release dell'album probabilmente in una mossa commerciale legata ai prossimi mondiali di calcio in Brasile. Infatti, la cantante insieme a Pitbull e Claudia Leitte, è stata incaricata di realizzare la canzone ufficiale della FIFA World Cup, che è già possibile ascoltare in anteprima su youtube con il titolo “We Are One (Ole Ola)”. JLO insieme a Pitbull e alla Leitte erano stati anche impegnati nelle riprese del video del singolo che mostravano tanto ardore brasiliano, con ballerine e una Lopez al top della sua espressione sexy e hot.

Guarda il lyric video di First Love di Jennifer Lopez

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017