Excite

Jennifer Lopez: sedere sexy nella foto del nuovo singolo "Booty" con Pitbull, video e testo

  • Facebook Jennifer Lopez/youtube

Jennifer Lopez mostra il sedere e come muoverlo per “Booty” il secondo singolo, realizzato in collaborazione con Pitbull, estratto dal suo ultimo album “A.K.A.”. La bella Jennifer aveva pubblicato il primo singolo del nuovo disco dal titolo “First Love” dove amoreggiava nel deserto con David Gandy, il modello storico di Dolce&Gabbana. Già il primo video aveva fatto scalpore, con le curve della Lopez in bella mostra unite al fisico perfetto di Gandy, mentre i due si divertivano a sperimentare varie posizioni allusive al sesso anche sotto una doccia.

Guarda le foto dei lato B più hot della storia della musica, da Jennifer Lopez a Shakira e Beyoncé

Jennifer Lopez ha pubblicato il video di “Booty” e nel testo canta "hai un grande sedere, sei bellissima, va bene, sei sexy". Il video teaser era uscito già qualche tempo fa, dove si potevano ammirare i movimenti del suo sedere e, perché no, anche di quelli delle ballerine che le sono affianco. Nella canzone la Lopez canta anche un passaggio dove dice “vi mostro come si fa”, iniziando a muovere convulsamente il suo Lato B per dimostrare agli spettatori come dovrebbero muoverlo quando vogliono ballare. Un'idea niente male se si pensa che il sedere della Lopez è uno dei più amati al mondo e milioni di fan sbavano dietro alle sue beltà.

La collaborazione tra Jennifer Lopez e Pitbull è di vecchia data, i due sono stati anche protagonisti musicali dei Mondiali di calcio di Brasile 2014 con il loro singolo, inno dei mondiali, “We Are One (Ole Ola). Jennifer e Pitbull si erano esibiti dal vivo alla cerimonia di apertura dell'evento calcistico non senza delle critiche per il clamoroso playback di cui non si sentiva molto nello stadio. Tutto questo prima che Shakira con la sua “Dare (La La La)” gli rubasse la scena e diventasse la regina della cerimonia di chiusura di Brasile 2014.

Il nuovo album di Jennifer Lopez, “A.K.A.”, non sembra stia andando molto bene a livello di vendite e di risonanza a livello mondiale. All'interno del disco , oltre alla collaborazione con Pitbull, Jennifer ha introdotto anche altri artisti importanti come Iggy Azalea, French Montana, TI, Jack Mizrashi, NAS e Tyga, ma questo non sembra aver migliorato le vendite. Magari alla bella cantante andrà meglio con le vendite del suo primo libro, “True Love”, dove si racconta in un diario autobiografico parlando di uno dei periodi più importanti della sua vita, dove ha conciliato il ruolo di cantante e artista con quello di madre.

Guarda il video teaser di “Booty” di Jennifer Lopez feat. Pitbull

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017