Excite

Jennifer Lopez: singolo, disco e film

Niente paura: Jennifer Lopez sta tornando, il suo sarà un 2010 scoppiettante. Anche se, per ora, a scoppiettare sembrano solo i motori: il nuovo singolo, Louboutins, negli Stati Uniti non riesce infatti a ingranare. Di conseguenza la Lopez ha fatto spostare anche l’uscita del suo nuovo album Love? da gennaio a marzo 2010.

Nel frattempo – riveduto e corretto il suo look sulla rivista Allure – ha concluso le riprese del suo ultimo film, nelle sale ad aprile, The Back-Up Plain. Una commedia romantica di quelle che le piacciono tanto: "È il mio genere di film preferito - spiega Jennifer ad Allure - cerco di coinvolgere sempre mio marito Marc Anthony a guardare le commedie con me ma non ci riesco perché lui è ossessionato dai documentari o dai thriller in cui i poliziotti devono scoprire il killer".

Guarda le foto di Jennifer Lopez

E aggiunge sulla moda, altro ambito a lei sempre affine: "Amo e mi diverte il glamour. Sono, in fondo, come ogni ragazza che sogna di avere una vita ricca di glamour, si vuol vestire in un certo modo e cambiare immagine ogni volta che può. Un modo come un altro per sognare e cambiare vita".

Jennifer Lopez - Louboutins

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017