Excite

Jennifer Lopez, spari sul set del nuovo singolo "Live it up" feat. Pitbull

  • Facebook ufficiale Jennifer Lopez

Girare un video può essere emozionante anche dopo anni di carriera. Nel caso di Jennifer Lopez, però, l'adrenalina non è derivata soltanto dall'essere sul set del video del suo nuovo singolo, ma anche da un imprevisto decisamente spiacevole: i lavori sono infatti stati interrotti da alcuni spari provenienti da poco lontano, che hanno immediatamente allertato le guardie del corpo dell'artista, portata prontamente al sicuro.

Guarda le più belle foto di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez si trovava sulla spiaggia di Fort Lauderdale, in Florida, ed era impegnata in una intervista per la televisione americana durante una pausa dalle riprese del videoclip quando, improvvisamente, si sono sentiti gli spari. Il primo a darne notizia è stato proprio l'intervistatore del programma Entertainment Tonight, Rob Marciano, che ha scritto su Twitter: “Ultime notizie: scontro a fuoco a Fort Lauerdale durante la mia intervista a J Lo. La sicurezza l'ha trascinata via”.

Con un ulteriore tweet, il giornalista ha riportato la presenza di ambulante a pochi metri di distanza e che la polizia ha confermato la sparatoria, senza ritrovamenti di vittime o feriti. Non si è trattato dunque di un attentatore intenzionato a ferire J Lo, ma di una sparatoria i cui responsabili, al momento dell'intervento delle forze dell'ordine, si erano già allontanati.

Sul set, Jennifer Lopez era impegnata nelle riprese del video di “Live it up”, il singolo realizzato in collaborazione con Pitbull. Per i due si tratta ormai di una collaborazione di lunga data: Jennifer Lopez e Pitbull si sono trovati a collaborare per la quinta volta, in occasione delle lavorazioni al decimo disco di J Lo, pronta a dare un seguito alla sua più recente pubblicazione, “Love?” edita nel 2011, che rivelava una svolta maggiormente dance rispetto alle precedenti produzioni molto intrise id r'nb. La nuova direzione verrà mantenuta anche dall'album in arrivo?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017