Excite

Jennifer Milan e il suo esordio r&b

S'intitola I Got to Go ed è il singolo di Jennifer Milan che ne segna il debutto sul mercato discografico italiano. Il brano anticipa l’uscita del primo album della Milan, attualmente in lavorazione fra gli States e l’Italia e prodotto da Max Calò. L'uscita è prevista per ottobre.

Jennifer Milan – nata a Milano ma cresciuta a Roma, dove ha iniziato a cantare dai sei anni – è l'ultima cantante di Amici 2009 a lanciarsi nel mondo discografico. Con un prodotto, a ben ascoltare, del tutto differente da quanto sono soliti sfornare i vincitori dei talent-show: un brano r&b alla Joss Stone tutto in inglese.

Partecipa a diverse manifestazione canore locali, fino a esibirsi in performance live nei club del circuito romano e no, conquistandosi molta credibilità dagli estimatori del suo genere.

Le sue influenze vengono dalla black music e, per un incontro fortuito di due anni fa, la sua direzione musicale imbocca un percorso ben stabilito. Conosce Max Calò, produttore italiano trasferitosi negli Stati Uniti nel 1994, il quale ascoltandola decide di creare un progetto prettamente R&B.

Intanto, Jennifer partecipa all’ultima edizione di Amici (entra però nel programma molto tardi per riuscire a imporsi), dando prova fin dall'inizio della sua tecnica e vocalità. Ottiene l'accesso alla fase serale del programma e incide l'inedito Beside Me nel cd campione d'incassi Scialla.

Jennifer Milan – I Got to Go

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017