Excite

Jessica Morlacchi a The Voice 2013: il video del Live con "I Say a Little Prayer For You"

  • Rai.tv

Durante la prima serata dei Live di The Voice, l'ex Gazosa Jessica Morlacchi incanta ancora una volta pubblico e coach eseguendo il brano "I Say a Little Prayer For You". La selezione tuttavia è impietosa: il pubblico le preferisce Lorenzo Campani.

Guarda le foto dei cantanti del team di Cocciante ammessi ai Live

In forte difficoltà anche il suo coach, Riccardo Cocciante, che se anche è rimasto colpito dall'esibizione di Jessica, decide di far passare il turno alla concorrente che ritiene più pronta a lottare, Giulia Saguatti, sul palco con un'intensa esecuzione di "Skyfall" di Adele.

Per Jessica Morlacchi quindi l'avventura di The Voice finisce qui, anche se questo non segnerà la fine della sua carriera nel mondo della musica. Ne è certo Piero Pelù, che sottolinea come la giovane cantante sia "cresciuta percorrendo galassie dai tempi dei Gazosa".

Anche gli altri coach restano colpiti dalla naturalezza e dalla freschezza con la quale la Morlacchi affronta il brano, anche se ad avere la meglio sono la forza e la determinazione di Giulia. Guarda il video dell'esibizione di Jessica Morlacchi:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017