Excite

Jessica Simpson scorda le parole e piange sul palco

"Una nottataccia. Nulla di cui preoccuparsi". Questo almeno stando a quanto ha dichiarato il portavoce della biondissima Jessica Simpson per giustificare la figuraccia della star del country-pop statunitense, rea di essersi dimenticata le parole di un pezzo durante uno show a Great Rapis, in Michigan, e di essere scoppiata in lacrime mormorando un "Sorry" all'indirizzo del pubblico.

Guarda le foto di Jessica Simpson

"Jessica è una perfezionista. Qualcosa non andava e ha voluto ripetere il brano". Già, perché secondo la stampa locale – la Simpson era in Michigan per aprire al trio Rascal Flatts – la Simpson avrebbe chiesto di interrompere a un certo punto una canzone e di ripartire da capo.

Che non ci stesse molto con la testa – o meglio, che questa stesse già volando verso il weekend – l'ha confermato lei stessa sul palco, sempre parlando alla folla: "Sono eccitatissima. Domani vedrà il mio ragazzo. Lo amo, lo amo così tanto" avrebbe detto la cantante riferendosi al fortunato quarterback dei Dallas Cowboy Tony Cuomo.

Tuttavia, c'è effettivamente da dire che i critici tengono sotto tiro la Simpson ormai da tempo: fu anche ridicolizzata durante un tributo a Dolly Parton nel dicembre 2006, dopo aver storpiato una canzone della leggenda del country, 9 to 5.

Guarda l'esibizione di Jessica Simpson

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017