Excite

Jimi Hendrix, arriva la bibita in suo onore

Si chiamerà "The Liquid Experience" e sarà una bevanda dedicata al grande Jimi Hendrix.
Il prodotto nasce da una sinergia tra l’azienda Beverage Concepts e la Authentic Hendrix, che proprio in questi giorni hanno chiuso positivamente la trattativa.

In una nota la beverage concepts chiarisce che si tratterà di "una linea di bibite con lo stesso livello di eccitazione, carisma, sensazione rock’n’roll e con un gusto senza precedenti che è sinonimo dell’immagine di Jimi Hendrix. Siamo particolarmente felici di annunciare la collaborazione con la Authentic Hendrix. La bibita avrà una qualità molto alta, un gusto ottimo e metterà di buon umore il consumatore, sia perché si sta bevendo la bibita di Jimi Hendrix, sia perché parte dei ricavi saranno destinati all’educazione musicale dei giovani".

Il prossimo aprile verrà presentata ufficialmente la "liquid Experience" presso il museo musicale Emplive di Seattle, si tratta di una promozione organizzata come un vero e proprio tour che toccherà anche l’Europa.
Una bibita che però già lascia l’amaro in bocca a molti, fra questi Flea dei Red Hot Chili Peppers che quando ha saputo della notizia si è mostrato parecchio contrariato: "Con simili iniziative puramente commerciali si svilisce la figura del grande chitarrista".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017