Excite

J.Lo torna al cinema con il marito

Continua il sodalizio artistico della coppia Marc Anthony - Jennifer Lopez. Dopo aver prodotto e curato l'ultimo disco della moglie "Como ama una mujer", Marc Anthony sarà protagonista insieme a J.Lo del nuovo film "El Cantante". Lui sarà Hector Lavoe, il cantante portoricano, che negli anni '70 spopolò in America esportando il genere salsa, ma che a causa dei problemi con la droga perse tutto e morì povero e solo a New York colpito dall'Aids. J.Lo farà ovviamente la parte della moglie, la sensuale e agguerrita Puchi, che per amore arriva ad accettare tutto, anche la dipendenza del marito dalle droghe.

La sceneggiatura del film arriva nelle mani di J.Lo nel 2001, otto anni dopo la scomparsa di Hector Lavoe: "Sapevo chi fosse Hector di nome, ma non conoscevo abbastanza la sua vita. Poi ho ascoltato bene la sua musica e ho capito. Quest'uomo è molto importante perché era la voce del popolo, un uomo venuto dal basso. E i suoi fan si identificavano con lui e con il successo che aveva ottenuto in poco tempo" . Così Jennifer spiega la volontà di portare avanti l'idea del film.

Un film che sicuramente, come molte pellicole "biografiche" dedicate alla vita dei cantanti, avrà successo, anche grazie alla sexy Jennifer, che nel film si muove sensuale a ritmo di salsa in un vestito rosso e sexy. E poi molti sono i fan già curiosi di vedere le scene più sensuali della coppia virtuale e reale Marc - Jennifer. Gustatevi intanto il Trailer, il video della canzone "El Cantante" cantata da Hector Lavoe e la Fotogallery:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017