Excite

Joe Jonas contestato a New York

  • Foto:
  • 123nonstop.com

Tutta invidia? Chissà. Fatto sta che Joe Jonas, uno dei tre Jonas Brothers, s'è beccato una pesante contestazione. Secondo quanto riportato dal New York Daily News il 21enne avrebbe preso parte a un party organizzato dalla rivista Paper. Tuttavia, anziché il caloroso benvenuto che s'aspettava, il cantante s'è visto bersagliare da piccole palline da basket, dei gadget regalati al pubblico nel corso della serata.

L'artista, a quanto pare, non si sarebbe scomposto. Nonostante le cose non sembrino andare poi così bene (il primo singolo da solista, See no more, s'è fermato al numero 92 della classifica Usa) avrebbe proseguito l'esibizione con una certa eleganza, prorompendo in un 'hey ragazzi, come va stasera? Divertiamoci! Fatemi vedere i vostri drink!'. Insomma, buon visto a cattiva sorte. E poco male se qualche pallina ha colto il bersaglio.

Nel frattempo, in barba ai suoi contestatori, pare che il cantante dell'Arizona avrebbe una nuova storia all'attivo: la modella Karlie Kloss, con cui è stato avvistato a una manifestazione sportiva. Dopo la biondissima Taylor Swift e la modella Asley Greene (la Alice Cullen di Twilight) sarebbe un altro colpo del rubacuori statunitense. L'album d'esordio, Fast life, è atteso per il prossimo settembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018