Excite

Joe Jonas: ecco Fastlife, esordio solista

  • Foto:
  • allsongs.tv

S'intitola Fastlife ed è il primo album da solista di Joe Jonas, uno dei tre Jonas Brothers. Primissima scorribanda discografica senza i suoi fratelli. Il disco sarà pubblicato a settembre e ad anticiparlo ci penserà il singolo See no more.

Un approccio molto più pop rispetto al rock confezionato insieme ai fratelloni. Qualcosa, dicono i bene informati, dalle parti del primo Justin Timberlake. L'idea di dedicarsi a un progetto solista pare sia sbocciata nel 2009, quando Joe Jonas si trovava in Italia insieme alla famiglia: 'Eravamo in un albergo vicino al Colosseo. Abbiamo fatto un po' il punto della situazione di come stavano andando le cose con il progetto Jonas Borthers e ho fatto presente che un giorno mi sarebbe piaciuto fare un disco da solo. Tutti mi hanno appoggiato', ha raccontato qualche tempo fa a Tgcom.

Il ragazzo ha affermato d'essersi ispirato, in particolare per i pezzi d'amore che compongono il suo disco, alle sue vicende amorose (fra le altre, Demi Lovato ed ashley Greene) e alle confidenze degli amici. 'Lavorare a questo progetto e a questo album è stata un'esperienza molto intensa e molto stimolante – ha detto Jonas – in particolare See No More è ricca di molte emozioni personali e spero che tutte le persone che la ascolteranno riusciranno a comprendere da dove arrivi questo mio nuovo sound'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019