Excite

Joe T Vannelli a Milano

Joe T Vannelli è uno dei dj più conosciuti in Italia, nonché produttore discografico, remixer e speaker. E' quello che si può definire un pioniere della house music: ha iniziato la sua carriera nel 1977 in un locale che ai tempi rispondeva al nome di Si o Si, a Milano mentre nel contempo faceva il venditore in un negozio di dischi che importava musica dance. Ha lavorato in svariate emittenti radio e poi ha studiato doppiaggio, passione che l'ha portato dietro le scene di soap opera e cartoon.

La notizia in pillole su byNight!

I più lo riconosceranno per i sabato sera su Radio DeeJay (dalle 24) con 'Slave To The Rhythm' un programma dedicato alle migliori novità house. E' stato in tournèe in Oceania, Giappone, Caraibi, è stato il primo dj vincitore dei 1999 Dj Awards al Pacha di Ibiza già nel 1989 aveva fondato la sua casa di produzione Jt Company ed è proprietario di svariate label come Dream Beat, DBX, Clubbing, 909, MWC - Music Without Control.

Domenica 21 febbraio allo Shu di Milano arriverà in consolle alle 22 (ma la serata inizia alle 19) e presenterà il suo ultimo lavoro, il remix a cui ha dato vita per la canzone di Ginuwife feat Timbaland & Missy Elliot 'Get Involved'. Il singolo anticipa l'uscita, per Ginuwife, di 'A man's Thoughts'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017