Excite

Joe T Vannelli a Perugia

Il Country Cafè non si ferma. Zitto zitto continua a portare alla sua corte in quel di Perugia ospiti di rilievo per il suo pubblico. Questa volta è il turno (venerdì 25 giugno) di Joe T Vannelli. Sempre sorridente e gioioso, è un trascinatore di folle.

'Il silenzio un attimo prima della magia' è il titolo che ha dato alla foto qui sopra sul suo MySpace. Ecco, la magia adesso la terrà tutta per il suo pubblico di Perugia. Joe T è uno dei dj più conosciuti in Italia, ma anche produttore discografico, remixer e speaker. Uno dei fondatori dell'house music, ha mosso i primi passi nel 1977 al Si o Si di Milano, ma nel contempo faceva il venditore in un negozio di dischi che importava musica dance. Ha lavorato in molte emittenti radio e poi ha studiato doppiaggio, passione che l'ha portato dietro le quinte di soap opera e cartoon.

La notizia in pillole su byNight!

Molti sono abituati alla sua voce il sabato sera su Radio DeeJay (dalle 24) con 'Slave To The Rhythm' un programma dedicato alle migliori novità house. Le sue tourneé hanno girato in Oceania, Giappone, Caraibi, è stato il primo dj vincitore dei 1999 Dj Awards al Pacha di Ibiza già nel 1989 aveva fondato la sua casa di produzione Jt Company ed è proprietario di svariate label come Dream Beat, DBX, Clubbing, 909, MWC - Music Without Control. Il 25 giugno sarà lo special guest della serata che si apre con la cena Spettacolo di Fabio Pinky (Radio pinky) come di consueto. Dj Fabrizio Vignaroli e alla voice Stefano Sabatini. Pronti per la magia?

All'Arenile!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017