Excite

John Legend, ecco il video del singolo "Who Do We Think We Are" feat. Rick Ross

  • Facebook ufficiale John Legend

John Legend è uno che non perde tempo: immortalato ad aprile sul set del suo più recente video e a poca distanza dal precedente “Tonight (The Best You've Ever Had)” in collaborazione con Ludacris, l'artista torna alla ribalta con la clip di “Who Do We Think We Are”, brano realizzato con la collaborazione di Rick Ross e secondo singolo estratto dall'album “Love in the future”.

Guarda le foto di John Legend mentre balla con una fan

Love in the Future” promette di essere un disco fedele alle sonorità alle quali John Legend ha abituato i suoi fan, intriso di r'n'b e arricchito dalla partecipazione di grandi nomi del panorama musicale internazionale, dai due che già sono stati rivelati in quanto voci presenti nei due singoli finora diffusi fino a Kanye West, che ha invece partecipato vestendo i panni dell'executive producer. L'album verrà pubblicato il 25 giugno.

Who Do We Think We Are” riporta alla vita atmosfere passate, con John Legend e Rick Ross in una elegante sala da ballo, tra luci soffuse ed eleganti completi, mentre tra un drink e l'altro il duo dà vita ad un brano altrettanto evocativo e d'atmosfera.

Al momento, “Who Do We Think We Are” sembra promettere che le aspettative dei fan riguardo al nuovo album in uscita, "Love in the Future", non verranno disattese: operazione non facile, dal momento che si tratta del quarto album in studio per l'artista e del suo primo album solista dal 2008. John Legend saprà davvero ripagare i fan di tanta attesa?

Guarda il video di “Who Do We Think We Are” di John Legend

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017