Excite

Jon Bon Jovi, spunta scatto hard pubblicitario

Il Daily Mail di ieri pubblicava un'intervista all'ex manager dei Bon Jovi, Rich Bozzett, a seguito della decisione dello stesso di inserire nel suo libro di memorie un'immagine del cantante nudo circondato da 4 ragazze altrettanto nude.

Lo scatto risale al 1985 quando l'allora ventenne Jon Bon Jovi decise di prestarsi a questa operazione per promuovere il secondo album del gruppo, 7800° Fahrenheit, e che fu realizzato da Ros Testino.

Ma a Bon Jovi la foto non piacque e non venne mai diffusa neanche a scopi pubblicitari fino a quando l'ex manager non ha deciso appunto di pubblicarla sul suo libro di memorie.

Ed è proprio Bozzett a sostenere che grazie a questa foto il gruppo potrà avere nuovi introiti e dunque che il cantante non deve prendersela molto anche perchè, dice l'uomo, 'non ho voluto scrivere il libro con intento malizioso, ma solo perché pensavo fosse arrivato il momento giusto per raccontare alla gente una storia affascinante'.

Calcolando che lo scatto risale a tantissimi anni fa, c'è da scommettere che la credibilità di Bon Jovi, marito e padre sempre fedele, non sarà davvero intaccata e intaccabile così facilmente.

(Foto @Tmz)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017