Excite

Josh Milan al Room 26!

Sabato 27 il Room 26 sfoggia qualche grande ospite. Il primo è Josh Milan dei Blaze. L’attività dei Blaze ha radici lontane. Ventisei anni fa con quel nome si indicava un trio (anche se adesso sono noti come un duo) che comprendeva Kevin Hedge, Josh Milan e il vocalist Chris Herbert. Fu proprio lui a lasciare la formazione in nome dell’hip hop r&b mentre gli altri continuarono a far uscire almeno altri 3 album.

Kevin nel contempo aprì un locale a New York, e i due tornarono ad esibirsi live dopo le numerose richieste di locali e organizzatori: in questa formazione Josh era cantante e musicista e accompagnava i dj set di Kevin, che nel contempo aveva abbandonato i sogni di gloria dello Shelter (l locale di cui sopra) ed era diventato residente del Cielo Club. Josh ha poi messo la sua voce a disposizione di Louie Vega che proprio nel 2001 fondò il gruppo Elements of life. Josh partecipò al primo album del gruppo e pezzi come la title track Elements of Life o Brand new day vengono eletti opere d'arte della scena house mondiale. Risale al 2005 l'ultimo successo del duo: Most prescious love in collaborazione con Barbara Tuvker e il remix di Dennis Ferrer.

Per info: la notizia in pillole su byNight!

Altro ospite della serata del Room 26 è Luis Radio. Disco e House sono nel suo dna, non a caso già da giovanissimo ospitava amici nella sua cantina ai quali regalava qualche buona serata. Grande ruolo lo ha giocato poi il lavorare al fianco di Tony Humphries, anche se il suo profilo non si esaurisce dietro la consolle. Insieme a Maurizio Clemente ha creato due etichette, la Equal e Nitro Recors. Alcuni dei suoi successi: 'Universal Groove Ep' su Kult Records, 'The Violin' con i Basement Boys e 'House Music' con la voce di Sabrina Jhonston.

La voce di Josh!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017