Excite

Jovanotti: arriva "Lorenzo negli stadi 2013", il nuovo tour

  • soleluna.com

Passano gli anni ma Jovanotti rimane quel “ragazzo fortunato” che ormai dagli anni '80 ci accompagna nei nostri momenti musicali. La sua fama, ora, è arrivata anche all'estero, in America, precisamente a New York dove sta passando un periodo della su avita per farsi conoscere, ma anche per perfezionare il suo genere che negli ultimi anni sta sempre più puntando ad una commistione di suoni provenienti da vari generi musicali, come l'elettronico e il reggae.

Jovanotti arriva per i fan in un concerto favoloso il 19 giugno prossimo a Milano allo Stadio San Siro. La vendita dei biglietti su ticketone è cominciata lo scorso 18 ottobre e già sono stati venduti oltre 25 mila biglietti in tutti i settori dello stadio.

Per chi non è riuscito ad accaparrarsi il ticket del suo concerto, può aspettare sempre il prossimo 27 novembre in cui saranno in vendita i biglietti per le altre date del tour “Lorenzo negli stadi”. Le tappe sono quelle di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino.

Imminente l'uscita di “Tensione Evolutiva”, il nuovo singolo di Jovanotti pubblicato il prossimo 9 novembre. Il brano è tratto da “Backup Lorenzo 1987-2012 il Best”, in uscita il prossimo 27 novembre. Il nuovo album conterrà le tracce storiche della sua vita musicale, chicche sulle collaborazioni e varie release di tracce ed uscirà in più versioni: un doppio cd, quattro cd di cui tre antologici e uno con duetti e altre rarità, e infine un cofanetto speciale ad edizione limitata.

Sul sito ufficiale di Jovanotti, è possibile visualizzare le tre copertine dell'album, la prima riprende Jovanotti che indossa una t-shirt davvero sui generis, con stampa di cuore, polmoni e scheletro; la seconda lo ritrae con una farfalla sulle labbra; e la terza con un cappello rosso a testa bassa e delle medaglie sul petto. Quale sorpresa starà preparando?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019