Excite

Jovanotti: è social con il Twitter Party del 7 marzo

  • Facebook Official page

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, è il re di Twitter. Per festeggiare il successo l’artista più ‘social’ della rate ha deciso di dare appuntamento a quanti lo seguono online per un pomeriggio all’insegna del tweet!

L’appuntamento è previsto per le ore 15:30 di mercoledi 7 marzo sulla timeline di Lorenzo. A partire da quel momento e per circa due ore, Jovanotti sarà contattabile tramite tag, potendo così rispondere a tutte le vostre domande, “finchè non si fondono le dita alla tastiera” come lui stesso ha avvisato sui suoi social network, Facebook e Twitter.

Il cantante domina la Top 10 dei personaggi dello spettacolo più seguiti sul celebre social network. “Già a gennaio – ha spiegato Stefano Chiarazzo dell'Osservatorio Social VIP - Jovanotti ha soffiato la pole position alla regina dei social Laura Pausini (che è adesso seconda),mentre il 30 maggio il cantante romano è stato il primo italiano a infrangere il muro del milione di follower. E proprio un milione è il numero di fan che ha conquistato in un anno, quasi il doppio del terzo classificato Ligabue(con 570.000 seguaci)”. Tra i Top 100, tanti i nuovi iscritti nel 2012. In 4 hanno già più di 100.000 follower: Eva Henger, Rocco Papaleo, La Pina e Federica Nargi.

Lorenzo ha infatti soffiato la pole position alla regina dei social network Laura Pausini (ora al secondo posto subito dopo di lui) raggiungendo il numero del milione di follower, quasi il doppio del terzo classificato Ligabue.

È un momento social a cui siete invitati tutti, basta avere un semplice account e qualche curiosità da chiedere all’artista che vi aspetta, come sempre, a braccia aperte, con una nuova iniziativa che vi permetterà di entrare a stretto contatto con lui. L’appuntamento con il Twitter Party di Jovanotti è per domani alle 15:30.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017