Excite

Jovanotti: il nuovo disco esce a gennaio

Il nuovo disco arriverà subito dopo Natale, nelle prime settimane di gennaio. Queste, almeno, le prime anticipazioni fornite da Jovanotti in prima persona attraverso il suo account Twitter: 'Forse si riesce ad uscire a gennaio. Yeah yeah it could be possible to be out in gennaio with the new album'. L'erede di Safari, dunque, è dietro l'angolo e Lorenzo Cherubini ci sta lavorando in questi giorni.

Ovviamente non si hanno ancor anotizie certe: niente titolo, tracklist, copertina e via elencando. Ma Jova sta facendo comunque di tutto per mantenere desta l'attenzioen degli aficionados. In particolare attraverso i suoi cinguettii elettronici, ai quali ha affidato una sorta di diario di studio: 'inizia una nuova settimana in studio', 'oggi siamo molto elettronici', 'un'immersione nei fondali delle nuove canzoni' e così via. Una frase, in particolare, ha incuriosito i suoi fan: 'se dalle parti di Milano sud sentite vibrare l'asfalto non preoccupatevi: siamo noi che amplifichiamo le chitarre'.

Guarda le foto di Jovanotti

Jovanotti dovrebbe dunque trovarsi, secondo gli esperti della toponomastica musicale milanese, alle Officine meccaniche, i rinomati studi di Mauro Pagani. E starebbe maturando una svolta molto, ma molto marcata.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017