Excite

Jovanotti: "In questa notte fantastica" su Raiuno, un collage del tour 2013 #lorenzoneglistadi

  • Rai

Dopo aver infuocato i palchi degli stadi di tutta Italia, Jovanotti approda in Tv, sulla Rai, che trasmetterà “In questa notte fantastica”, un collage dei migliori momenti dei concerti di Cherubini dell'ultimo tour 2013 lorenzoneglistadi.

Guarda tutte le foto dal tour Lorenzo negli stadi 2013

La puntata andrà in onda il prossimo lunedì 2 settembre su Raiuno in prima serata. Un grande colpo per il cantante e la stessa rete ammiraglia che iniziano una collaborazione che, molto probabilmente, avrà anche un seguito.

"Ci avevano proposto di mandarlo in onda sabato 7, ma noi abbiamo preferito anticiparlo a lunedì, perché il sabato la tv non la guardo nemmeno io". Aveva scritto Jovanotti qualche tempo fa su Twitter. Questo ha lasciato intendere che la Rai, forse, avrebbe voluto “combattere” contro Mediaset con un sabato sera da brividi, ma evidentemente non ci è riuscita.

Intanto, sono partiti vari spot promozionali, sia quelli in tv ufficiali, che quelli non ufficiali filmati amatorialmente da Jovanotti & co. Tra i tanti non ufficiali, spunta anche uno della Littizzetto e Fiorello al mare che promuovono “In questa notte fantastica”. La Littizzetto dice: “Ciao Lorenzo, non vedo l’ora di vederti in televisione. Da vicino, però, perché quando vengo ai concerti non ti vedo mai così vicino vicino, vedo solo delle gambe luuunghe lunghe, come quelle di un fenicottero. Allora ci vediamo su Rai 1, eh. Mi raccomando, vieni a Sanremo, balengo!”,

Che Jovanotti, vista la collaborazione fresca con la Rai, non affianchi Fazio e la Luciana nazionale sul palco dell'Ariston?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017