Excite

Jovanotti: Lorenzo negli stadi 2015 aggiunge due date a Messina e Pescara, info e biglietti

  • Facebook Lorenzo Jovanotti Cherubini

Jovanotti annuncia altre due nuove date per il suo tour 2015 Lorenzo negli stadi, che si accresce con i concerti del 18 luglio 2015 a Messina allo Stadio San Filippo e del 22 luglio a Pescara allo Stadio Adriatico. Tutt'ora si parla anche di due possibili altre date a Napoli e Bari, che il management sta ancora cercando di definire, soprattuto dopo il sold out avuto nel parterre di Milano a sole 24 ore dalla messa in vendita dei biglietti per il concerto di San Siro.

Guarda tutte le foto di Jovanotti scattate dalla moglie

I biglietti per il tour 2015 di Jovanotti saranno messi in vendita il 13 novembre 2014 dalle ore 10.00 sul sito TicketOne, mentre dal 15 novembre, sempre dalle ore 10.00, saranno disponibili in prevendita anche presso tutte le rivendite autorizzate. I prezzi probabilmente ricalcheranno i costi medi dei biglietti per la stagione estiva dei concerti di Lorenzo che vanno dai 35 ai 41 euro di base fino agli 86 euro circa senza diritti di prevendita.

Il tour 2015 di Jovanotti, Lorenzo negli stadi, partirà il 20 giungo da Ancona, per poi fermarsi in una doppia tappa milanese il 25 e il 26 giugno allo Stadio San Siro. Il 30 giungo Lorenzo sarà a Padova, mentre gli appuntamento per il mese di luglio sono quelli del 4 a Firenze, dell'8 a Bolgona e del 12 a Roma, a cui si vanno ad aggiungere naturalmente le date di Messina e Pescara appena annunciate.

Questa nuova stagione concertistica arriverà dopo l'uscita del nuovo album 2015 di Jovanotti, che inizialmente era previsto per gennaio ma sarà ritardato a causa dei lavori ancora in corso nello studio di registrazione. Jovanotti, infatti, è stato rallentato da una brutta polmonite che lo ha colto durante l'estate e che lo ha tenuto fermo per diversi mesi. Il nuovo album arriva a tre anni di distanza da “Ora”, il grande successo 2011 ricco d'inediti, raccolti poi in un album live del tour che ne aveva seguito l'uscita.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017