Excite

Jovanotti: "Sabato" è il nuovo singolo 2014 in uscita a dicembre

  • Facebook Lorenzo Jovanotti Cherubini

Il nuovo singolo di Jovanotti si intitola “Sabato” ed uscirà il 16 dicembre prossimo, anticipando così la pubblicazione del nuovo album di Lorenzo Cherubini che, come comunicato sul messaggio di Facebook, “potrebbe essere fuori intorno a febbraio”. Jovanotti nella suo annuncio ha anche messo la foto del nuovo singolo dove si vede una moto customizzata con il suo nome, il titolo del brano “Sabato” e la scritta “CC. 2015”.

Guarda tutte le foto di Jovanotti scattate dalla moglie

Nel post pubblicato da Jovanotti per il nuovo singolo si legge “Ecco a voi il primo flash dal disco nuovo! Sono contentissimo di postare la copertina di SABATO, il primo singolo! Uscirà il 16 dicembre, e io non vedo l'ora di partire con questo nuovo viaggio. L'album non ha ancora una data ufficiale di uscita, è quasi pronto, lo consegneremo all'inizio di gennaio, quindi potrebbe essere fuori intorno a febbraio.  SABATO è il nuovo singolo, il primo dal nuovo album. SABATO Dal 16 Dicembre (che è un martedì) dappertutto!”.

Jovanotti partirà per il suo tour 2015 negli stadi il 20 giungo prossimo, stagione concertistica alla quale si sono aggiunte già diverse date dal suo primo annuncio e che ha già raccolto il sold out del parterre allo Stadio San Siro di Milano. I biglietti per i concerti di Jovanotti sono già in vendita sul sito TicketOne e hanno un costo che va dai 35 euro fino ad un massimo di 86 euro circa.

Il nuovo album 2015 di Jovanotti non ha ancora un titolo, ma è certo che il cantautore è pronto per la sua pubblicazione visto che già diversi mesi fa aveva annunciato una possibile uscita a gennaio, che con il comunicato di oggi viene posticipata a febbraio. Jovanotti ha lavorato al nuovo disco d'inediti per tutta l'estate, dopo che era stato costretto ad un lungo stop a fine maggio a causa di una brutta polmonite.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017