Excite

Jovanotti sulla CNN presenta il nuovo singolo, New York for life

  • Corriere.tv

Per chi non avrebbe scommesso nemmeno un euro sul suo magnifico viaggio musicale in America, Jovanotti ne da prova con un’ospitata davvero singolare. Il cantante è stato invitato dalla Cnn a presentare il suo nuovo singolo e subito, con un accento inglese con inflessione marcatamente italiana, rompe il ghiaccio correggendo il cronista che l’ha annunciato come “Iovanotti” e non “Jovanotti”. Errore simpatico che subito mette in confidenza i due.

Lorenzo Cherubini parla della musica italiana: “Tutti associano l'italiano all'opera e alla musica classica” continuando ”Di certo non al rap”. Intanto in sovraimpressione, mentre la telecamera inquadra il suo faccione sempre solare e sorridente, la scritta che sottolinea come Jovanotti abbia su Twitter più follower del Papa.

Cappello stile vintage, camicia bianca e giacca abbastanza sobria, si è presentato così Jovanotti alla sua prima apparizione americana per annunciare il suo singolo d’esordio d’oltreoceano dal titolo ”New Yor for life” e il suo primo tour americano in partenza il prossimo ottobre che toccherà le maggiori città del continente.

Intano Jovanotti si prepara per ripartire per l’Italia e prendere parte al concerto “Italia loves Emilia” del prossimo 22 settembre a Campovolo con i suoi colleghi/amici come Ligabue, Negramaro, Fiorella Mannoia e tantissimi altri.

A conclusione dell’intervista, che non l’ha visto per niente imbarazzato, Jovanotti sfoggia ancora il suo inglese maccheronico: “In Italia saranno molto orgogliosi della mia apparizione”. L’importante è capire il senso!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018