Excite

Justin Bieber al lavoro sul nuovo disco

  • Foto:
  • bieb.tv

Ci siamo. Justin Bieber sta iniziando i lavori del nuovo album. Lo aveva annunciato già un paio di mesi fa, ma tutto era poi caduto sotto silenzio. Ora pare che il successore di My world 2.0 stia effettivamente prendendo forma.

Guarda le foto di Justin Bieber

A quanto pare il diciassettenne canadese sarebbe al lavoro sui suoi computer e vorrebbe concentrarsi sulle sue qualità personali: 'Sto scrivendo su ciò che provo. E sto producendo – ha dichiarato il teen-idol – sto producendo sul mio laptop e sul mio computer. Mi piace molto farlo, e si spera che il prossimo album vada alla grande. Voglio scrivere parecchie cose per conto mio; lavorerò con un sacco di produttori, ma voglio comporre parecchia roba da solo. Per ora non ho alcuna data prefissata per pubblicare l'album'.

Salve poi entrare più nel dettaglio: 'Ho composto molto materiale alla chitarra acustica, ma non voglio limitarmi a questo o a quel genere. La musica è musica, cioè, c'è la musica country, c'è la musica rock ma la mia musica è diversa. La mia voce non è fatta per uno stile specifico. Io voglio solo fare musica'. Idee, come sempre, molto chiare per il giovanissimo cantante nordamericano.

Nel frattempo, tanto per raggranellare qualche milione di dollari in più, sta per essere lanciato il profumo legato a Bieber: costa dai 35 ai 55 dollari e dovrebbe battere un altro prodotto firmato da un'artista. Heat, il profumo di Beyoncé.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020