Excite

Justin Bieber, delirio a Milano e il Colosseo a Verona

  • Infophoto

Svenimenti, attacchi di panico. Addirittura dieci ragazzine contuse. Il fascino del biondo Justin Bieber non sembra cessare. E continua a far danni, simpaticamente parlando: nel corso delle ultime due apparizioni in Italia, il teen-idol canadese si è esibito a Verona e domenica sera all'Alcatraz di Milano in un mini set acustico di fronte a mille adolescenti adoranti, ha continuato a mietere vittime.

Per la sosta milanese era anche prevista una visita in piazza Duomo e un incontro con le fan, prontamente annullata vista la complicata situazione comportata dalla presenza del Papa in città. Comunque, per il divetto nordamericano lunghe file fin dalla mattina presto, addirittura anche all'aeroporto di Linate oltre che di fronte al locale meneghino, popolate di giovanissime dai sette anni in su. Sei di loro, fortunatissime, sono state scelte per abbrazziare e parlare col loro idolo direttamente sul palco dell'Alcatraz. Contribuendo a scatenare ancora di più l'invidia delle altre 994 escluse.

Pianti, lacrime, trenta ragazze svenute alla comparsa del teen-idol canadese sul palco: roba da Beatles. Fra i pezzi eseguiti dal vivo alcuni successi come Baby, Die in your arms, All around the world, As long as you love me, You smile I smile e Turn to you, dedicata alla mamma.

Il giorno prima Bieber era stato a Verona, dove aveva partecipato come ospite speciale al programma televisivo Arena di Verona 2012, che andrà in onda su Raiuno giovedì 7 giugno. Nel caso della sua partecipazione, il ragazzino s'è sbizzarrito con Tweet a ripetizione del tenore: "Fuori da Verona come un Romeo. Dov'è la mia Giulietta?" e simili. Lasciandosi anche andare a un mezzo passo falso. Ha infatti scritto: "About to hit the stage in Verona. This coliseum is incredible!". Ovviamente, non alludeva al Colosseo di Roma, ma all'anfiteatro veronese. Tuttavia, in molti non hanno perso occasione per dargli addosso.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014