Excite

Justin Bieber accusato di aver aggredito un autista di limousine a Toronto

  • Getty Images

Justin Bieber si è presentato a una stazione di polizia di Toronto, dove è stato immediatamente assalito dalle troupe televisive e dalle fan urlanti. Questa volta l'accusa arriva diretta dalla madre patria, il Canada. La polizia di Toronto sostiene che Justin fosse una delle sei persone prelevate da una limousine all'esterno di un nightclub il 29 dicembre, e quella notte stessa l'autista è stato più volte aggredito in quella stessa macchina.

Scopri le 15 prove che Justin Bieber non è più un bravo ragazzo

La polizia dichiara che durante il tragitto dal nightclub ad uno hotel, è avvenuto un alterco tra uno dei passeggeri e l'autista della limousine. Nel corso dello scontro verbale, un uomo, di cui non si conosce ancora l'identità, ha colpito il conducente della macchina sulla testa più volte. L'autista aveva allora fermato la macchina e, uscito dal veicolo, aveva chiamato la polizia, ma, l'uomo che lo aveva colpito, aveva lasciato la scena del misfatto prima che le forze dell'ordine arrivassero.

Justin Bieber dovrà quindi presentarsi presso il tribunale di Toronto il 10 marzo, con l'accusa di aggressione. Il suo avvocato, Howard Weitzman, ha dichiarato che la pop star è innocente e che si aspetta che il caso sia trattato come un reato sommario. L'avvocato di Bieber spera di cavarsela con poco, quindi, anche se il cantante non è ancora certo sia stato effettivamente l'autore dell'aggressione. Certo che, dopo l'arresto per corse clandestine e guida in stato di ebbrezza avvenuto a Miami Beach, i tempi di Justin con le forze dell'ordine e i tribunali non sembrano per nulla finiti.

Intanto continua la vicenda sulle firme per la petizione alla Casa Bianca, che vuole vedere la star espulsa dagli Stati Uniti. Sembra proprio che Barack Obama dovrà occuparsi di prendere sotto esame questo caso. Infatti, i firmatari che dovevano raggiungere il tetto delle 100.000 firme, lo hanno sforato e non di poco, la petizione ha raggiunto 177.332 firmatari. Tanti altri guai si prospettano per l'indomabile Justin Bieber!

Guarda il video di Bieber alla stazione di polizia di Toronto e le fan disperate

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017