Excite

Justin Bieber al ristorante fa pipì in un secchio, ecco il video

  • Foto Facebook ufficiale Justin Bieber

Justin Bieber ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica imponendosi sin dal principio come idolo planetario delle ragazzine e delle teen ager; il suo successo non è mai scemato ma, sempre più di frequente, il suo comportamento è tale da attirare su di sè l'ira dei genitori di tutto il mondo, che lo accusano di essere un pessimo modello comportamentale.

Guarda le foto di Justin Bieber ai Muchmusic Video Awards

Tra incidenti d'auto, problemi alla dogana, risse e divertimenti un po' troppo sfrenati, in effetti, sempre più spesso Justin Bieber si ritrova al centro delle attenzioni dei media per eventi che hanno ben poco a che fare con la musica. E' quanto è avvenuto, questa volta, per colpa di un video girato nel corso di una "notte brava", che vede Bieber protagonista di un gesto decisamente di cattivo gusto.

Il video, diffuso dal portale Tmz.com, ritrae Justin Bieber con alcuni amici nel corso di una serata fuori, probabilmente condita con un po' d'alcol: nell'atto di uscire dal ristorante, Bieber decide di non recarsi in bagno, ma di fare pipì direttamente in ciò che trova a disposizione: un secchio per le pulizie, utilizzato dal personale del locale. Il cantante appare decisamente divertito dal proprio gesto, mentre probabilmente lo sarà di meno colui che dovrà cambiare l'acqua del secchio dopola bravata.

Non pago, il cantante prosegue con massimo divertimento a compiere azioni non proprio edificanti: verso la fine del video si vede Justin prendere un prodotto per le pulizie e spruzzarlo su un'immagine di Bill Clinton, condendo il gesto con un elegante "F**k Bill Clinton!". Il video offre decisamente notevoli spunti alle associazioni genitoriali americane e ai genitori dei giovani beliebers di tutto il mondo per non vedere di buon occhio il cantante, proprio mentre sta lavorando ad un nuovo album che, secondo quanto dichiarato da Bieber stesso, dovrebbe arrivare già nel corso del 2013. Ma, evidentemente, il cantante preferisce far parlare di sè anche in altri modi.

Guarda il video di Justin Bieber che fa pipì in un secchio al ristorante

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017